Come Funziona lo Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Denti
Sbiancamento Denti Milano
Sbiancamento Denti Torino
Sbiancamento Denti Cagliari
Sbiancamento Denti Venezia
Sbiancamento Denti Reggio Calabria

Lo sbiancamento dentale è una procedura odontoiatrica che aumenta il nitore dei denti.

È bene precisare che si tratta puramente di un trattamento estetico senza finalità di cura medica.

Sbiancamento Denti Roma

Il paziente può decidere di optare per lo sbiancamento in piena autonomia, ma risultati più significativi e sicuri si ottengono sempre collaborando con un professionista.

Dentista.tv raccomanda particolare cautela nell’uso di prodotti personali, perché molti di questi hanno una forte componente abrasiva che può logorare lo strato protettivo dei denti ed esporli a patologia e complicazioni.

I nostri professionisti impiegano invece prodotti a base di perossido di idrogeno, con concentrazione solitamente attorno al 35-37% e dall’effetto potenziato dall’uso di lampade fotopolimerizzanti.

Denti Bianchissimi per Te a Roma

Dentista.tv propone soluzioni di sbiancamento dentale autonome o integrate in percorsi di cura o mantenimento semore a prezzi estremamente vantaggiosi per tutti i suoi pazienti.

Ogni intervento viene effettuato esclusivamente da personale esperto e utilizzando prodotti rigorosamente certificati e a norma; inoltre presso tutti i nostri ambulatori, quali ad esempio RomaMilanoTorino o Cagliari, è possibile richiedere una prima seduta di valutazione e preventivo senza impegno.

Sbiancamento Denti Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.