Perché Ricorrere allo Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Denti Roma
Sbiancamento Denti Milano
Sbiancamento Denti Torino
Sbiancamento Denti Cagliari
Sbiancamento Denti Venezia
Sbiancamento Denti

Sbiancamento Denti Reggio CalabriaOltre a innumerevoli trattamenti sanitari e medici, un odontoiatra o un igienista dentale possono anche praticare ai pazienti dei trattamenti estetici come lo sbiancamento dentale.

Questo tipo di servizio è sempre più richiesto, visto il peso che la nostra cultura dà all’avere un sorriso armonioso e luminoso; ne consegue dunque anche un notevole beneficio psicologico per il paziente, specie se la situazione precedente era compromessa da altri fattori (incluso l’aver perso dei denti) e si affianca ad altri interventi di ripristino.

Un paziente può ottenere anche dei risultati operando da solo, ma i prodotti in commercio per uso privato hanno poco principio attivo e non possono sortire lo stesso effetto di un intervento professionale.

Dentista.tv impiega di regola il perossido di idrogeno, con concentrazione solitamente attorno al 35-37% e i cui risultati amplifica usando speciali lampade che ne aumentano l’effetto sbiancante, penetrando più a fondo nello smalto dentale.

Denti Bianchissimi per Te a Reggio Calabria

Dentista.tv offre trattamenti di sbiancamento dentale integrate in percorsi di cura o mantenimento o come interventi autonomi, sempre restando su prezzi estremamente competitivi per tutti i propri pazienti.

Ogni intervento viene effettuato esclusivamente da personale esperto e utilizzando prodotti rigorosamente certificati e a norma; inoltre presso tutti i nostri ambulatori, Reggio Calabria inclusa, è possibile richiedere una prima seduta di valutazione e preventivo senza impegno.

Sbiancamento Denti Reggio Calabria

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.