Il Trattamento per lo Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Denti Roma
Sbiancamento Denti Milano
Sbiancamento Denti
Sbiancamento Denti Cagliari
Sbiancamento Denti Venezia
Sbiancamento Denti Reggio Calabria

Sbiancamento Denti Torino

Si chiama sbiancamento dentale quel trattamento estetico che, come il nome suggerisce, aumenta il livello di nitore dei denti del paziente.

Tipicamente gli sbiancanti utilizzati dal dentista sono i prodotti più efficaci di quelli in commercio per uso personale (non assistito), dal momento che la legge impone per la vendita ai privati minori concentrazioni di principio attivo per evitare che un utente non professionale si procuri dei danni alla dentatura con questi prodotti.

Per denti inizialmente molto scuri e sciupati, possono essere necessarie più sedute di  sbiancamento.

Spesso se il paziente non ha ricevuto una seduta di pulizia dentale recente, è necessario procedere con l’ablazione del tartaro.

Successivamente si procede con lo sbiancamento vero e proprio che richiede circa 20-30 minuti, quindi nelle successive 24-48 ore è possibile rilevare una maggiore sensibilità in bocca per lo più dovuta alla pulizia dentale e senza rischi per la salute orale del paziente.

Fumare e l’assunzione di cibi che possano macchiare la dentatura è particolarmente vietato per almeno due giorni dopo la seduta, per non comprometterne i risultati.

Denti Bianchissimi per Te a Torino

Anche i servizi di sbiancamento dentale proposti da Dentista.tv sono offerti a prezzi sempre competitvi per tutti i nostri pazienti, sempre in virtù delle economie di scala che può realizzare un grande gruppo di professionisti presenti su tutto il territorio.

Lo sbiancamento dentale sarà inoltre operato esclusivamente da medici esperti che utilizzeranno soltanto prodotti rigorosamente certificati e a norma; inoltre presso tutti i nostri ambulatori, compresi quelli a Torino, è possibile richiedere una prima seduta di valutazione e preventivo senza impegno.

Sbiancamento Denti Torino

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.