Le Tariffe dell’Implantologia

Tariffe Implantologia Roma
Tariffe Implantologia Milano
Tariffe Implantologia Torino
Tariffe Implantologia Cagliari
Tariffe Implantologia Venezia
Tariffe Implantologia Reggio Calabria

Tariffe Implantologia

La perdita di uno o più denti, in gergo odontoiatrico detta “edentulia”, è una condizione spiacevole, ma che può essere curata in vari modi.

Tra questi Dentista.tv raccomanda regolarmente ai suoi pazienti di optare per le soluzioni di implantologia dentale.

L’implantologia è un tipo di intervento che permette al paziente di risparmiare tempo, stress e non da ultimo denaro.

Si tratta prima di tutto di inserire direttamente nelle arcate dentali delle radici artificiali in titanio, un materiale biocompatibile (vale a dire con materiali che non generino reazioni nell’organismo del paziente) e quindi di montarvi sopra denti prostetici in ceramica, certificati e garantiti.

Il costo maggiore di norma viene proprio da questo tipo di prodotti, ma il nostro gruppo è riuscito ad ovviare per proporre ai nostri pazienti soluzioni a tariffe veramente contenute.

Implantologia a Tariffe Convenienti

Dentista.tv offre tutte le sue soluzioni di implantologia a prezzi sempre competitivi pur garantendo l’impiego esclusivo di prodotti e materiali certificati e garantiti: possiamo farlo perché abbiamo scelto di agire come un gruppo di professionisti anziché come singoli odontoiatri, mettendo assieme le decine di migliaia di sorrisi che curiamo ogni anno per andare a trattare direttamente con i migliori fornitori.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliariVenezia o Reggio Calabria.

Tariffe Implantologia

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.