Le Tecniche dell’Implantologia Dentale

Tecniche Implantologia
Tecniche Implantologia Milano
Tecniche Implantologia Torino
Tecniche Implantologia Cagliari
Tecniche Implantologia Venezia
Tecniche Implantologia Reggio Calabria

Tecniche Implantologia RomaOggi un paziente che abbia perso almeno un dente ha solo l’imbarazzo della scelta tra tutte le soluzioni possibili, certo che l’odontoiatria moderna troverà una soluzione adatta alle sue esigenze.

Tra queste l‘implantologia dentale è sicuramente la tecnica che promette le migliori condizioni di recupero, con denti prostetici assolutamente analoghi ai denti naturali perduti.

Si tratta di una tipologia di intervento con tassi di riuscita vicini al 100% e che consiste nel collocare un impianto dentale, da cui il nome, direttamente sull’arcata interessata e quindi montare su questo la protesi comprensiva di corona artificiale.

Dentista.tv lavora usualmente eseguendo queste operazioni con le tecniche di implantologia transmucosa e a carico immediato.

La prima consente di effettuare l’intervento nella misura meno invasiva possibile, non recidendo la gengiva, ma lavorandoci sopra (se l’arcata ossea è sufficientemente robusta), garantendo così minor necessità di farmaci e di anestetico; la seconda consente di avere subito denti nuovi, il giorno stesso dell’intervento, senza attendere i 2-6 mesi post-intervento delle tecniche tradizionali.

Implantologia Dentale d’Avanguardia per Te a Roma

Il gruppo Dentista.tv propone soluzioni di implantologia basate sull’impiego esclusivo di prodotti e materiali certificati e garantiti a prezzi sempre concorrenziali.

Unendo le nostre competenze da oltre 25 anni di attività, abbiamo unito anche le decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno e presentarci ai migliori fornitori  per trattare direttamente le migliori condizioni di vendita.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e presso tutte le nostre sedi, compresi i nostri studi a Roma.

Tecniche Implantologia Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.