Video di Implantologia Dentale

Video Implantologia Roma
Video Implantologia Milano
Video Implantologia
Video Implantologia Cagliari
Video Implantologia Venezia
Video Implantologia Reggio Calabria

Video Implantologia TorinoGrazie all’implantologia dentale l’edentulia, ovvero la perdita di uno o più denti naturali, è oggi un problema di risoluzione rapida e veloce.

Con questa tecnica possiamo infatti provvedere a ripristinare in pieno le facoltà meccaniche e fonatorie, oltre che la resa estetica, mediante l’uso di denti prostetici avvitati su radici artificiali (gli impianti) direttamente ancorate alle arcate dentali, per il massimo della stabilità e della sicurezza del paziente.

Tutto questo con tassi di successo post-operazione nell’ordine del 100%.

Visto che a volte un’immagine può valore più di mille parole, abbiamo anche realizzato dei video che ne illustrino le potenzialità:

L’Implantologia di Alta Qualità e Basso Costo a Torino

Dentista.tv ha voluto unire in tutta la sua offerta il massimo della qualità con prezzi modici.

Sono proposte sostenibili perché agiamo con la forza di un gruppo con esperiena di più di 25 anni e che ogni anno cura e mantiene decine di migliaia di sorrisi: con questi numeri siamo riusciti a trattare direttamente con i migliori fornitori per avere i prodotti più indicati al minor costo per noi e di conseguenza per il paziente.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e presso tutte le nostre sedi, compresa Torino.

Video Implantologia Torino

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.