Panoramica digitale e tac Dentalscan

Panoramica Digitale: il nostro studio dentistico è dotato di panoramico digitale e tac dentalscan, due apparecchi diagnostici indispensabili quando si vuole appurare lo stato delle arcate dentarie e verificare la fattibilità dell’intervento di implantologia dentaria.

L’apparecchio per la panoramica digitale è uno strumento avanzato che serve appunto all’imaging panoramica, esso garantisce un posizionamento accurato e stabile del paziente, che viene assicurato da tre fasci laser, altri sistemi brevettati, offrono il controllo automatico dell’esposizione, che è a dose controllata.

Il sistema consente di visionare entrambe le arcate dentarie ed è dotato di sistemi di compensazioni automatiche della spina cervicale, per ridurre l’ombra spinale dell’immagine per ogni paziente.

 

La tac delle arcate dentarie o Dentalscan: la nostra dentalscan digitale è una moderna apparecchiatura che permette di eseguire la tac direttamente nel nostro studio di Carrara, la sua conformazione consente di eseguire l’esame facendo restare il paziente comodamente seduto, la durata della scansione è di appena qualche secondo e quindi si ottiene la tac nella massima comodità e rapidità.

Questo tipo di tac digitale, a differenza delle vecchie apparecchiature, consente di ottenere esami accurati con la minima quantità di radiazioni.

Dentalscan incluso per tutti i pazienti senza obbligo di cure

Presso il nostro Studio di Carrara Dentalscan Incluso per tutti i pazienti, senza obbligo di cure*!

Si precisa che qualunque tipo di radiografia verrà effettuata esclusivamente e soltanto se vi è una reale necessità. Resta inteso che nessun paziente verrà sottoposto a radiazioni ionizzanti inutilmente.