Dentiera e Implantologia: le Opzioni

Dentiera MilanoOggi un paziente edentulo, ovvero privo di uno o più denti, può scegliere tra il ricorso ad una “protesi mobile” (meglio nota come “dentiera” nel linguaggio comune) e diverse soluzioni di implantologia, ovvero quel ramo dell’odontoiatria che consente di sostituire i denti perduti mediante l’impianto di radici artificiali in titanio sulle arcate ossee sopra sui vanno poi innestate delle corone in ceramica.

Nel caso di un singolo dente l’implantologia è sicuramente la soluzione più indicata, visto quanto comodamente permette di rimpiazzare un singolo elemento, ma anche in caso di edentulia diffusa l’implantologia e le protesi fisse consentono diversi vantaggi, primo tra tutti la maggior stabilità di cui può godere un paziente e quindi il vantaggio di avere denti artificiali assolutamente analoghi ai denti naturali perduti.

Vanno poi considerate anche soluzioni se vogliamo “ibride” come l’overdenture: partendo da una protesi mobile già esistente, si inseriscono alcuni impianti dentali per stabilizzarla, pur conservandone la possibile rimovibilità, alla bisogna del paziente.

Scegliere tra Implantologia e Dentiera a Milano

Quale che siano le vostre esigenze, Dentista.tv farà di tutto per venirvi incontro con soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e l’assicurazione di impiegare solo prodotti e materiali certificati e garantiti, concepiti dunque per resistere saldamente in bocca  per tutta la vita del paziente.

I nostri prezzi derivano da una storia nata oltre 25 anni fa, con all’attivo decine di migliaia di sorrisi protetti e ripristinati.

Infine, anche a Milano come in tutta la nostra rete di ambulatori mettiamo a disposizione dei pazienti interessati la facoltà di un primo consulto senza impegno.

Dentiera Milano

Per richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, basta chiamare il numero verde 800 034 420 o fornire un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.