Dentiera e Implantologia a Confronto

Dentiera VeneziaLa cara vecchia protesi mobile, più popolarmente e frequentemente detta “dentiera” è ad oggi ancora l’idea principe quando si tratta di pensare a soluzioni per la perdita dei denti, sia essa dovuta a patologia, traumi o altro.

In realtà da qualche decennio la scienza medica ha sviluppato e maturato l’uso degli impianti dentali, soluzioni dette anche protesi fisse.

Come il nome suggerisce, queste sono più stabili rispetto alle soluzioni mobili e, oltre ad un indubbio vantaggio in termini di benessere per il paziente, offrono anche una maggior sicurezza di non ledere le strutture adiacenti con movimenti anche minimi, ma ripetuti nel tempo.

Non si dimentichi poi la possibilità di interessanti soluzioni intermedie l’overdenture: questa tecnica prende una protesi mobile già esistente e la trasforma rendendola semi-fissa con gli strmenti dell’implantologia.

Scegliere tra Implantologia e Dentiera a Venezia

Si tratti di protesi fisse o di protesi mobili, Dentista.tv vi fornirà sempre e solo prodotti e materiali certificati e garantiti, pensati e installati per durare  per tutta la vita del paziente.

I prezzi della nostra offerta sono frutto di una storia nata oltre 25 anni fa, con all’attivo decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno: numeri importanti che ci hanno permesso di realizzare economie di scala e andare a rivolgerci solo ai migliori fornitori con i numeri e la forza per poter spuntare le migliori condizioni e le migliori opportunità.

In tutta la nostra rete di ambulatori, Venezia inclusa, sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Dentiera Venezia

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.