Dentisti a Basso Costo

Dentista Basso Costo

La professione del dentista, come tutte quelle sanitarie, deve sottostare a requisiti molto stringenti, a partire dall’abilitazione ad esercitarla, passando per le attrezzature che deve impiegare fino ad arrivare naturalmente al criterio principe: la salute del paziente.

Questo spiega in parte il costo dei suoi servizi, cui vanno ad aggiungersi anche molte spese cosiddette di struttura, quali lo studio, le utenze e naturalmente il personale di supporto.

Non da ultimo, spesso il dentista si concentra giustamente sul suo vero mestiere e non possiede grandi competenze manageriali e organizzative per ottimizzare i propri costi.

Esistono oltre ai liberi professionisti però anche associazioni, gruppi o altre forme societarie di dentisti che si mettono assieme così da avere sia costi ottimizzati (e dunque più bassi per il paziente) che un comune pool di risorse manageriali e organizzative a cui attingere.

È questo ad esempio il caso di Dentista.tv.

Dentisti a Basso Costo per Te

Il network di Dentista.tv offre su tutta Italia servizi e cure odontoiatriche a costo più che competitivo per ogni tipo di paziente.

La nostra forza sta nei numeri che riusciamo a raggiungere come gruppo (curiamo ogni anno decine di migliaia di sorrisi) e nella costante ricerca dell’eccellenza odontoiatrica.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliariVenezia o Reggio Calabria.

Dentista Basso Costo

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.