Impianti Dentali: Low Cost o No?

Impianti Dentali Low Cost Roma
Impianti Dentali Low Cost Milano
Impianti Dentali Low Cost
Impianti Dentali Low Cost Cagliari
Impianti Dentali Low Cost Venezia
Impianti Dentali Low Cost Reggio Calabria

Impianti Dentali Low Cost TorinoOggi come oggi, con una situazione economica che pare erodere costantemente la capacità di spesa di molte famiglia, il low cost, vale a dire l’offerta di prodotti ad un costo più basso di quanto usualmente praticato, si fa alternativa sempre più appetibile per molti che prima forse non l’avrebbero mai considerata.

Forse a torto, almeno in campo odontoiatrico e restando in Italia, dal momento che i requisiti fissati per legge per operare e fornire prodotti ai pazienti sono molto stringenti e garantiscono quindi alti standard di qualità a chiunque li rispetti lavorando in regola con le normative.

L’odontoiatria low cost, dunque, almeno finché si resta in Italia dovrebbe essere una scelta abbastanza felice per un paziente.

Può non essere sempre così, ma con ogni probabilità i rischi sono molto minori che non rivolgendosi all’estero, con normative sull’abilitazione alla professione e soprattutto i requisiti dei prodotti impiegati spesso non sempre chiari al paziente che scelga questo tipo di servizi.

Per gli impianti dentali questo è ancora più vero, stante la loro criticità, la costante esposizione a importanti sollecitazioni fisiche e chimiche, i materiali e le tecnologie necessarie a produrre protesi che durino per tutta la vita del paziente.

Dentista.tva in oltre 25 anni di storie di successo e con decine di migliaia di sorrisi curati ha fatto tesoro della propria esperienza e ha individuato i migliori fornitori a cui si rivolge direttamente e senza intermediari per ordini di grandi lotti, così da abbattere una delle maggiori voci di costo per chi si rivolga ad un dentista per avere installati impianti dentali.

Impianti Dentali Low Cost a Torino

Dentista.tv assicura ad ogni suo paziente l’uso esclusivo di prodotti certificati e garantiti, pensati dunque per durare per tutta la vita del paziente con un minimo di manutenzione e la comune igiene da praticare anche sui denti naturali.

Sono i grandi volumi che riusciamo a trattare tutti assieme a consentirci di essere low cost e high quality, ovvero con prezzi più che competitivi, ma senza mai sacrificare niente in termini di qualità.

Per avere informazioni su altri prodotti non visualizzati per brevità, invitiamo ad impiegare il form sul nostro sito per richiedere informazioni.

Infine, in tutta la nostra rete di ambulatori, è sempre possibile richiedere gratuitamente una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno.

Impianti Dentali Low Cost Torino

Per richiedere un primo appuntamento di diagnosi e preventivo senza impegno, chiamate il numero verde gratuito 800 034 420 o indicate un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.

* Per “low cost” si intende rispetto a quanto uno dei nostri professionisti potrebbe offrire agendo da solo.