Implantologia Dentale a Cielo Aperto

Implantologia Cielo Aperto Roma
Implantologia Cielo Aperto Milano
Implantologia Cielo Aperto
Implantologia Cielo Aperto Cagliari
Implantologia Cielo Aperto Venezia
Implantologia Cielo Aperto Reggio Calabria

Implantologia a Cielo Aperto Torino

Un impianto dentale può essere inserito e fissato sull’arcata dentale che lo accoglierà per sostituire un dente perduto in due modo diversi: la moderna implantologia dentale ci fa scegliere se procedere  a cielo aperto o a cielo chiuso.

Con il primo sistema, molto in voga negli anni passati, la gengiva è incisa e il dentista opera direttamente con l’osso a vista, da cui il nome della tecnica.

La seconda al contrario prevede di operare attraverso la gengiva, per questa è detta anche transmucosa: si tratta di una metodologia che ha preso sempre più piede di recente, visti i progressi dell’imaging radiografico digitale che ha concesso al medico di avere una visione sicura e affidabile di quanto sta sotto la gengiva, anche senza sezionarla.

Con questa tecnica è possibile ridurre il sanguinamento e il bisogno di anestetico del paziente, ma soprattutto possiamo inserire l’impianto con una sola visita, senza punti di sutura da rimuovere successivamente.

Dentista.tv inoltre propone solo soluzioni con materiali biocompatibili componenti certificati e garantiti.

Implantologia Dentale Non a Cielo Aperto per Te a Torino

Dentista.tv è un gruppo composto da professionisti che hanno scelto di non operare singolarmente, ma di unirsi per raggiungere economie di scala tali da poter garantire massimo della qualità e il massimo della convenienza a tutti i  pazienti.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresi i nostri ambulatori a Torino.

Implantologia a Cielo Aperto Torino

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.