Il tuo Dentista Low Cost a Torino

Implantologia Dentale Low Cost Roma
Implantologia Dentale Low Cost Milano
Implantologia Dentale Low Cost
Implantologia Dentale Low Cost Cagliari
Implantologia Dentale Low Cost Venezia
Implantologia Dentale Low Cost Reggio Calabria

Implantologia Dentale Low Cost TorinoOggi si fa un gran parlare di “Low Cost”, ma come funziona in realtà?

Alla base ci sono due tipi di filosofie: una è quella di tagliare il più possibile sui costi, “costi quel che costi”; la seconda è quella di andare a lavorare su grandi volumi, lavorando sulle economie di scala e spuntando maggior potere contrattuale con i propri fornitori.

Dentista.tv sposa nettamente il secondo approccio e lo fa senza scendere a compromessi in fatto di qualità: per noi è tassativo ad esempio che un cliente che è stato operato e ha ricevuto delle protesi dentarie le tenga se possibile per la vita; per questo abbiamo scelto di impiegare solo prodotti certificati e garantiti.

Testare un Dentista Low Cost a Torino

Se cercate poi conferma della bontà del servizio offerto, con all’attivo decine di migliaia di sorrisi curati vi invita a chiedere a chi ha già testato il nostro servizio con mano, magari qualcuno degli oltre 50k fan di Dentista.tv sulla nostra pagina Facebook.

Per quanto concerne il costo, la nostra pagina dei prezzi mette alcuni esempi sicuramente più che competitivi e altri ancora se ne possono ottenere compilando il form sul nostro sito per richiedere informazioni.

Infine, a Torino come in tutta la nostra rete di ambulatori, è sempre possibile richiedere gratuitamente una prima visita odontoiatrica di diagnosi e preventivo senza impegno.

Implantologia Dentale Low Cost Torino

Per richiedere un primo appuntamento di diagnosi e preventivo senza impegno, chiamate il numero verde gratuito 800 034 420 o indicate un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.

* Per “low cost” si intende rispetto a quanto uno dei nostri professionisti potrebbe offrire agendo da solo.