Implantologia Dentale: Quali i Rischi?

Implantologia Dentale Rischi Roma
Implantologia Dentale Rischi
Implantologia Dentale Rischi Torino
Implantologia Dentale Rischi Cagliari
Implantologia Dentale Rischi Venezia
Implantologia Dentale Rischi Reggio Calabria

Implantologia Dentale Rischi Milano

L’implantologia dentale è oggi oltre che una tecnica odontoiatrica anche una realtà diffusa, discussa e a volte perfino chiacchierata, non sempre molto scientificamente.

Ricordiamo intanto che un impianto dentale è una radice artificiale fissata all’arcata dentale e su cui sarà montata una protesi dentale in sostituzione di denti naturali persi.

Si tratta di una tecnica matura che ad oggi, se praticata a dovere, ha tassi di successo prossimi al 100%, con i pochi insuccessi dovuti per lo più a patologie o ad altri eventi che compromettono le arcate dentali minando la robustezza e la stabilità dell’impianto.

Inoltre pur richiedendo un’operazione chirurgica, lo stress per il paziente è minimo: si agisce naturalmente sotto anestesia e con la tecnica di scuola italiana è sufficiente un solo intervento per avere denti nuovi duraturi.

Implantologia Dentale Senza Rischi per Te a Milano

Dentista.tv bi garantisce soluzioni basate esclusivamente su materiali e prodotti certificati e garantiti, oltre che montati solo da medici esperti.

Soluzioni, inoltre, sempre a prezzi concorrenziali, presentandoci direttamente ai migliori fornitori come un gruppo che cura decine di migliaia di sorrisi e ottenendo per i nostri pazienti le migliori condizioni di vendita.

Sono poi presenti soluzioni di finanziamento personalizzate presso tutte le nostre sedi, compresa Milano.

Implantologia Dentale Rischi Milano

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.