Implantologia e Overdenture

Implantologia Overdenture Roma
Implantologia Overdenture
Implantologia Overdenture Torino
Implantologia Overdenture Cagliari
Implantologia Overdenture Venezia
Implantologia Overdenture Reggio Calabria

Dentista.tv permette ai pazienti che ne siano già forniti di riadattare le vecchie “dentiere”, trasformandole in protesi semi-fisse, grazie ad una tecnica di implantologia dentale detta “overdenture“.

Implantologia Overdenture Milano

Questa tecnica parte sempre dall’installazione diretta di impianti dentali sull’arcata dentale d’interesse, sui quali sarà poi montata la dentiera opportunamente modificata.

La differenza è che i denti prostetici non saranno avvitati, ma fissati mediante agganci in teflon agli impianti, consentendo quindi la rimozione della protesi quando il paziente ne senta il bisogno.

Il vantaggio in termini meccanici è chiaro, dal momento che ora è possibile mordere senza problemi e senza doversi trattenere con i propri nuovi denti fissi.

Sono inoltre più tutelate anche tutte le strutture attorno, dal momento che non rischiano più frequenti urti con le protesi mobili e quindi di danneggiarsi ed essere sostituite a loro volta.

Impianti con Overdenture a Milano

Dentista.tv è un team di professionisti che si sono uniti per raggiungere economie di scala tali da poter proporre a tutti i pazienti massima qualitàa prezzi competitivi.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresi i nostri ambulatori a Milano.

Implantologia Overdenture Milano

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.