Implantologia in Overdenture

Implantologia Overdenture
Implantologia Overdenture Milano
Implantologia Overdenture Torino
Implantologia Overdenture Cagliari
Implantologia Overdenture Venezia
Implantologia Overdenture Reggio Calabria

Implantologia Overdenture RomaSe siete già dotati delle tradizionali protesi mobili (ovvero le “dentiere”), ma voleste tutti i vantaggi di una protesi fissa, non disperate per il costo.

L’overdenture è una soluzione intermedia che permette a chi sia già fornito di dentiera, a costo più contenuto, di trasformarla in una dotazione stabile di denti fissi.

Dentista.tv opera infatti seguendo questa tecnica e installando impianti sulle arcate dentali su cui sarà poi inserita la vostra dentiera opportunamente modificata e adattata dall’implantologia dentale.

I denti prostetici, ora resi semi-permamenti, non rischieranno più di spostarsi e urtare le altre strutture e non richiederanno più il costo e il disagio delle paste adesive richieste dalle dentiere ordinarie.

Impianti con Overdenture a Roma

Dentista.tv è una rete di professionisti dell’odontoiatria e come tale è in grado di offrire a tutti i suoi pazienti il massimo della qualitàsenza maggiorazioni di costo, andando a trattare direttamente con i migliori fornitori con l’acquisto di grandi lotti.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Roma inclusa.

Implantologia Overdenture Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.