Perché Chiedere l’Implantologia Transmucosa

Implantologia Transmucosa Roma
Implantologia Transmucosa Milano
Implantologia Transmucosa Torino
Implantologia Transmucosa Cagliari
Implantologia Transmucosa
Implantologia Transmucosa Reggio Calabria

Implantologia Transmucosa Venezia

L’ implantologia dentale è ormai da anni la soluzione scelta da sempre più pazienti per risolvere la spiacevole mancanza di uno o più denti (edentulia).

Questa branca dell’odontoiatria si occupa di sostituire i denti naturali perduti con denti prostetici costituti fondamentalmente da due elementi: la radice artificiale (impianto, da cui il nome) e la corona.

Questi elementi sono realizzati di norma rispettivamente in titanio e in ceramica (o, di recente, anche in resine composite): in ogni caso devono essere sempre materiali biocompatibili.

Dentista.tv cerca poi di tutelare la salute dei propri pazienti impiegando soltanto impianti prostetici certificati e garantiti e la tecnica di implantologia transmucosa.

Quest’ultima prevede l’installazione degli impianti senza tagliare con il bisturi la gengiva: il paziente può dunque usare meno anestetico e soprattutto riduce ancora di più i già contenutissimi tempi di recupero post-operatorio.

Implantologia Transmucosa Low Cost a Venezia

Dentista.tv offre ai suoi pazienti esclusivamente soluzioni implantologiche di massima qualità, potendo restare con prezzi concorrenziali, grazie alla sua struttura di network (anziché operare ciascuno come professionista autonomo), realizzando così economie di scala e comprando senza bisogno di intermediari dai migliori fornitori.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo possibilità di finanziamenti personalizzati e una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, compresi i nostri studi a Venezia.

Implantologia Transmucosa Venezia

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.