Chi è l’Odontoiatra

Odontoiatra Roma
Odontoiatra Milano
Odontoiatra Torino
Odontoiatra Cagliari
Odontoiatra Venezia
Odontoiatra Reggio Calabria

Odontoiatra

L’odontoiatra è un professionista sanitario, più frequentemente indicato come “dentista”, deputato alla diagnosi e cura di patologie e imperfezioni congenite e acquisite della bocca con tutti  suoi relativi tessuti.

Si occupa anche, collaborando con i propri pazienti, di prevenzione e della riabilitazione odontoiatrica, vale a dire che fa anche opera di informazione ed educazione alla corretta igiene orale, alle pratiche di profilassi e può curare aspetti non chirurgici o prettamente medici, quali l’endodonzia o lo sbiancamento dentale, che può gestire in autonomia o assieme a collaboratori.

Alcuni di questi collaboratori possono a loro volta svolgere queste mansioni in autonomia rispetto all’odontoiatra, quali l’odontotecnico o l’igienista dentale, che hanno avuto percorsi formativi specialistici e focalizzati su determinate attività.

Scegliere un Odontoiatra

Dentista.tv vi garantisce prezzi sempre competitivi senza alcun taglio alla qualità: usiamo infatti solo prodotti e materiali certificati e garantiti, concepiti dunque per durare  per tutta la vita del paziente.

I numeri della nostra offerta sono frutto di una storia nata oltre 25 anni fa, con all’attivo decine di migliaia di sorrisi ripristinati e/o mantenuti che ci ha consentito di andare a cercare i migliori fornitori con i numeri e la forza per poter ottenere le migliori condizioni e le migliori opportunità.

In tutta la nostra rete di ambulatori sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Odontoiatra

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.