Che Cos’è l’Ortodonzia

Ortodonzia Roma
Ortodonzia Milano
Che Cos’è l’Ortodonzia
Ortodonzia Cagliari
Ortodonzia Venezia
Ortodonzia Reggio Calabria

Ortodonzia Torino

Il termine “ortodonzia” nasce etimologicamente dal greco antico.

Letteramente significa infatti “denti dritti”, da ortos = dritto e odontos = dente.

L’obiettivo che questa tecnica odontoiatrica si prefigge è infatti quello di fornire i pazienti di una dentatura simmetrica, armonica e stabile nel tempo.

L’ortondonzia studia ogni condizione anomala in posizione e sviluppo dei denti, sia in chiave meccanico-fonatoria che pensando alla resa estetica che può far ottenere al paziente seguito.

Questi due obiettivi possono poi anche convergere, come quando si interviene su di un paziente colpito da mala occlusione, ovvero con dentatura o arcate che non gli consentono una corretta chiusura della bocca.

Il Tuo Ortodontista a Torino

Anche nell’offerta di servizi ortodontistici, Dentista.tv vuole distinguersi grazie ai suoi prezzi, frutto di una storia nata oltre 25 anni fa, con all’attivo decine di migliaia di sorrisi ripristinati e/o mantenuti che ci ha consentito di andare a cercare i migliori fornitori con i numeri e la forza per poter ottenere le migliori condizioni e le migliori opportunità.

A Torino, come in tutta la nostra rete di studi odontoiatrici, sono a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Ortodonzia Torino

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, vi invitiamo a chiamare il numero verde 800 034 420 o indicarci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.