Che Cosa Sono le Protesi Dentali

Protesi Dentali Roma
Protesi Dentali Milano
Protesi Dentali Torino
Protesi Dentali Cagliari
Protesi Dentali Venezia
Protesi Dentali Reggio Calabria

Protesi Dentali

Con il diffondersi dell’implantologia dentale, sempre più pazienti hanno potuto recuperare il loro sorriso grazie a delle protesi dentali permanenti.

Le protesi dentali sono di due tipi: quelle mobili, come le dentiere, e quelle permanenti, come quelle ottenute tramite le soluzioni di implantologia.

Dentista.tv raccomanda sempre ai suoi pazienti le seconde, perché si tratta di soluzioni tecnologicamente più avanzate e molto migliori per il benessere del paziente.

Una protesi fissa consente sicuramente performance migliori a livello meccanico e garantisce al paziente un maggior grado di sicurezza, non rischiando di andare a sbattere su altri elementi della bocca quando sollecitata come invece avviene per le protesi mobili.

In ogni caso le protesi devono essere sempre realizzate con materiali biocompatibili, ovvero che non diano spiacevoli reazioni all’organismo del paziente.

Protesi Dentali di Massima Qualità

Dentista.tv garantisce a tutti i suoi pazienti l’impiego in implantologia di prodotti certificati e garantiti senza aumenti di costo a tutti i suoi pazienti.

Possiamo farlo perché il nostro network cura complessivamente decine di migliaia di sorrisi ogni anno e ci permette dunque di rivolgerci senza intermediari solo ai migliori fornitori per ottenere le migliori condizioni di vendita.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, quali ad esempio RomaMilanoTorinoCagliari, Venezia o Reggio Calabria.

Protesi Dentali

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.