Come Sono Strutturate le Protesi Dentali

Protesi Dentali
Protesi Dentali Milano
Protesi Dentali Torino
Protesi Dentali Cagliari
Protesi Dentali Venezia
Protesi Dentali Reggio Calabria

Protesi Dentali Roma

Le protesi dentali aiutano il paziente a rimediare ai problemi che la mancanza di uno o più denti può procurare.

Per poterlo fare però devono essere realizzati secondo determinati criteri.

Innanzitutto i materiali impiegati devono essere materiali biocompatibili, ovvero che non diano spiacevoli reazioni all’organismo del paziente.

Le protesi fisse, che Dentista.tv raccomanda sempre ai suoi pazienti, sono più complesse delle protesi mobili o rimovibili.

Sono composte da un impianto, tipicamente in titanio, ancorato direttamente all’arcata dentale e che prende il posto della radice del dente perduto.

Sopra di questo si trova l’abutment, che consente di ancorare con la sia rivettatura la corona artificiale, tipicamente in ceramica o in resine speciali.

Tutti questi materiali hanno inoltre una resistenza meccanica e chimica pari o uguale a quella dei denti persi, pertanto possono durare tutta la vita del paziente se mantenuti come si fa con i denti naturali stessi.

Protesi Dentali di Massima Qualità a Roma

Dentista.tv impiega per i suoi servizi di implantologia esclusivamente prodotti certificati e garantiti  sempre a prezzi più che competitivi.

Unendoci in gruppo e mettendo assieme le decine di migliaia di sorrisi ogni anno ci siamo potuti rivolgere direttamente ai migliori fornitori per ottenere le migliori condizioni di vendita a prezzi più che vantaggiosi anche per i nostri pazienti.

Il tutto sempre restando con prodotti come già ricordato tutti rigorosamente certificati e garantiti e offrendo una prima visita senza impegno presso tutte le nostre sedi, Roma inclusa.

Protesi Dentali Roma

Chiunque sia interessato può richiedere una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero gratuito da tutta Italia 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.