I Vantaggi dell’Implantologia

Vantaggi Implantologia Roma
Vantaggi Implantologia Milano
Vantaggi Implantologia
Vantaggi Implantologia Cagliari
Vantaggi Implantologia Venezia
Vantaggi Implantologia Reggio Calabria

Vantaggi Implantologia Torino

L’implantologia dentale è una tecnica odontoiatrica sempre più diffusa e richiesta che mira alla sostituzione dei denti naturali perduti con denti artificiali.

A differenza delle soluzioni tradizionali basate su protesi mobili, in questo caso le protesi sono fisse perché ancorata saldamente a degli impianti (da cui il nome della tecnica), che consentono al dente artificiale una perfetta stabilità.

Inoltre, nella maggior parte dei casi è possibile dotare il paziente di denti nuovi il giorno stesso dell’intervento mediante la tecnica a carico immediato: un bel vantaggio rispetto ai 2-6 mesi dopo l’operazione che sono richiesti dalle altre tecniche!

Implantologia Vantaggiosa per Te a Torino

Dentista.tv offre al tempo stesso sia prezzi assolutamente competitivi che un alto standard di qualità: lavoriamo soltanto con prodotti e materiali certificati e garantiti, concepiti dunque per durare  per tutta la vita del paziente.

Dietro la nostra offerta si trovano una storia nata oltre 25 anni fa e decine di migliaia di sorrisi curati: elementi di forza e pregio che ci hanno consentito di andare a trattare direttamente con i migliori fornitori per poter ottenere le migliori condizioni e le migliori opportunità.

In tutta la nostra rete di ambulatori, Torino inclusa, sono poi a disposizione dei pazienti interessati  soluzioni di finanziamento e rateizzazione personalizzate e la possibilità di un primo consulto senza impegno.

Vantaggi Implantologia Torino

Per prenotare una prima visita di diagnosi e preventivo senza impegno, telefonate al numero verde 800 034 420 o forniteci un indirizzo email valido nel form su questo sito per essere ricontattati da un nostro operatore e fissare assieme tutti i dettagli dell’incontro.

Tutti i dati forniti ed elaborati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ergo non ceduti a terzi per scopi non autorizzati e cancellati non appena il paziente ne faccia richiesta.