Impianti Dentali Convenienti e di Qualità

Chiunque abbia bisogno di sostituire dei denti persi vorrebbe poterlo fare senza stress, evitando lunghe trasferte e disagi, quindi l’ideale è sicuramente farlo qui da noi in Italia, ciò è possibile presso gli studi dentistici del nostro gruppo, presenti in molte città Italiane.

Dentista.tv infatti vi offre impianti dentali realizzati con l’uso di materiali e tecniche di alta qualità, unite a prezzi molto convenienti e oltre a questo consideriamo che avete la possibilità di usufruire di agevolazioni sui pagamenti e anche delle detrazioni IRPEF per le spese sostenute.

Gli impianti dentali sono la soluzione più comoda ed esteticamente piacevole per la sostituzione dei denti mancanti, permettono di avere denti fissi che non si muovono mentre si mastica e dall’aspetto davvero simile ai denti naturali.

Molti sono convinti che per avere impianti dentali a prezzi accettabili si debba andare fuori dall’Italia trascurando fattori rilevanti per la riuscita dell’implantologia dentale, come la qualità dei materiali e le condizioni igieniche.

In Italia grazie all’uso del titanio, un materiale biocompatibile ed osteointegrabile che attecchisce in breve tempo ai tessuti circostanti e riduce quasi a zero il rischio di rigetto, è possibile l’applicazione degli impianti dentali con la tecnica del carico immediato.

Questa permette di avere, dopo una visita preliminare corredata da esami, in un’unica seduta e senza stress l’inserimento degli impianti dentali e delle protesi in ceramica. L’uso della ceramica zirconio è importante perché materiale di alta qualità, il migliore a disposizione per questa tipologia di protesi, è molto resistente e quindi permette di mangiare come se si avessero i propri denti.

Chiarita l’importanza dei materiali, si passa al vero intervento, esso consiste nell’inserimento all’interno dell’osso mascellare o mandibolare di un perno, o vite, in titanio, all’interno di esso viene fissato il pilastro, infine, su questo viene applicata la corona, o protesi, in ceramica zirconio. L’intervento viene eseguito dai notri esperti medici odontoiatri in sedazione e ciò evita che il paziente possa sentire dolore durante l’esecuzione del lavoro e, inoltre, il decorso post intervento è di norma sereno.

Gli ambienti sono completamente sterili e a norma di legge, mentre gli strumenti monouso sono imbustati ed aperti solo al momento dell’intervento, davanti al paziente. La perfetta condizione di sterilità evita che il paziente possa contrarre infezioni che potrebbero causare un insuccesso dell’intervento per gli impianti dentali.

Il paziente, una volta tornato a casa, può iniziare a condurre una vita senza rinunce, può mangiare qualsiasi ciboevitando solo comportamenti che danneggerebbero anche i denti naturali, come spezzare violentemente confetti o addirittura sgusciare noci. Chi ha impianti dentali deve mantenere corrette abitudini di igiene orale per evitare la formazione di placca e recarsi alle visite periodiche dal dentista, proprio come una persona con denti naturali.

Per ogni vostro dubbio o necessità di chiarimenti sugli impianti dentali di qualità e a prezzi low cost rivolgetevi con fiducia ai nostri recapiti, telefonandoci al numero verde 800 86 47 02 e avrete una pronta risposta, in alternativa potete scriverci una mail usando il form che trovate in alto a destra in questa pagina, sarete ricontattati e potrete godere della prima visita gratuita e anche degli esami radiografici se deciderete di svolgere il lavoro da noi.